Elezioni Consiglio Direttivo 2017-2019

In occasione del 7° Congresso Nazionale SICCR che si svolgerà a Roma dal 30 settembre al 3 ottobre 2017 presso A.Roma Lifestyle Hotel, si terranno le votazioni per l’elezione del Consiglio Direttivo della SICCR per il biennio 2017-2019.

Tutti i soci che desiderano proporre la loro candidatura possono inviare il loro CV con un breve testo di accompagnamento per illustrare il proprio programma all’indirizzo: presidenza@siccr.org entro il 15 settembre 2017 in modo da darne adeguata diffusione attraverso il sito societario www.siccr.org.

Dovranno inoltre osservare quanto previsto a riguardo dallo Statuto Societario (art. 7 Alle cariche sociali possono accedere i Soci Fondatori e i Soci Ordinari, questi ultimi con almeno due anni anzianità. Non possono essere eletti a Membri del Consiglio Direttivo Membri di Consiglio Direttivo di altre Società Scientifiche Nazionali. I Membri del Consiglio Direttivo che vengano eletti in altro Consiglio Direttivo di società scientifiche nazionali decadono dalla carica di pieno diritto. E’ esclusa qualsiasi forma di retribuzione e compenso per lo svolgimento delle cariche sociali) e dal Codice Etico.

Entrambi i documenti sono disponibili e liberamente consultabili sul sito www.siccr.org.

Vi ricordo inoltre che è necessario essere in regola con il versamento di tutte le annualità associative (art. 8Il socio in mora con il versamento della quota annuale nel termine sopra stabilito non può partecipare alle assemblee né esercitare sotto qualsiasi forma il diritto di voto…) , in modo da usufruire anche della quota scontata per il congresso riservata ai soci SICCR.

27/07/2017
‹ back
Dizionario
Cerca medico
Centri U.C.P.
Coloproctological diseases and procedures

Last insertion:

Toilet Training
Read ›

The Expert Replies
Michela Mineccia
mmineccia@mauriziano.it
Lettere al presidente

Dott.ssa Paola De Nardi
Rubrica diretta a quanti volessero porre dei quesiti al Presidente SICCR, Dott.ssa Paola De Nardi.

presidenza@siccr.org

Informazione pubblicitaria
Partner
AIGOAIGOAIS ChannelAIS ChannelAIUGAIUGCICCICSIUDSIUD