SICCR: Congresso Nazionale
di Primavera 2007.
23 – 24 Aprile 2007, Roma



NEWS

Cari Soci,
vi comunico con grande piacere che il nostro congresso di primavera si svolgerà come previsto il 23-24 Aprile 2007 a Roma.
Come saprete, il blocco delle sponsorizzazioni congressuali deciso da ASSOBIOMEDICA e da FARMINDUSTRIA in riposta alla finanziaria del governo, sta creando grossi problemi, e molti congressi medici previsti nella prima metà dell’anno sono stati annullati o rimandati La decisione è stata presa nel corso della riunione del consiglio direttivo del 17 Febbraio dopo aver ricomposto il budget...

NEWS

Abbonamento a Diseases of the Colon and Rectum
Anche per quest'anno i soci SICCR hanno la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento a Diseases of the Colon and Rectum al prezzo scontato di 110 euro.
Se desiderate aderire all'iniziativa potete segnalarlo tramite email alla
Dott.ssa Marina Fiorino
marinafiorino@libero.it
Di seguito le modalità per il pagamento della quota:
- Bonifico Bancario, intestato alla Società Italiana di Chirurgia Colo-Rettale sul c/c 2409 (ABI 06160 - CAB 66750 - CIN P) presso Banca CR Firenze Spa Divisione CR Mirandola - Via Matteotti, 2 41034 Finale Emilia (MO)
Indicare nella causale 'rinnovo quota 2007';
- Assegno circolare o di C/C, non trasferibile, intestato a Società Italiana di Chirurgia Colo-Rettale, inviato alla Dott.ssa Marina Fiorino, Via Val Maggia 146, 00141 Roma.



EVENTI DI MARZO:

Lun 5 - Giov 8: Novara, Iter Formativo in Coloproctologia: Corso Base.
Mer 21 - Ven 23: Treviso, Course Endoanal and Endorectal Ultrasound - X Course.

AVVISO: Il Congresso 'XI International Congress - Update on imaging and management of pelvic floor disorders' del 22 Marzo a causa del blocco delle sponsorizzazioni AssoMedica e Farmindustria è stato rinviato per il periodo 18 - 22 Febbraio 2008; viene mantenuto il Corso 'Course Endoanal and Endorectal Ultrasound - X Course' si terrà a Treviso il 21 - 23 Marzo.



SICCR
DIPLOMA POST-UNIVERSITARIO DI PROCTOLOGIA


23 – 24 Aprile 2007, Roma



NEWS

Iter Formativo in Coloproctologia
La SICCR ha affidato al Colorectal Eporediensis Centre l'organizzazione per l'anno 2007 di un Iter Formativo in Coloproctologia rivolto ai chirurghi che desiderano approfondire le principali tematiche riguardanti questa specialità ...

SERVIZI AI MEDICI

Aggiunto un nuovo Link nella sezione Informazioni Mediche:

- Antonio Cardarelli - Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale






Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Presidenza SICCR:

Dott.ssa Marina Fiorino
cell. 338.2813863;
e-mail: presidenza@siccr.org - marinafiorino@libero.it
Comments & Suggestions
* L'accesso alle sezioni contraddistinte dall'asterisco è consentito ai soli iscritti al sito SICCR; per consultarle dalla newsletter è necessario entrare precedentemente nel sito tramite login e password.
- Invia la Newsletter ad un amico tramite l'apposito comando INOLTRA del tuo programma di posta elettronica.
Se non si volessero ricevere le successive newsletter scrivere: 'Cancellami' a info@siccr.org