Il II Simposio dell' European Federation For Colorectal Cancer si terrà a fine novembre a Bad Tatzmannsdorf, Burgenland, Austria.
Il Consiglio Direttivo SICCR al completo è stato invitato a rappresentare la Società.


La sezione NEWS* è stata aggiornata con la pubblicazione degli Abstract tradotti in italiano delle più prestigiose riviste internazionali di Colonproctologia

NEWS*:La Commissione europea ha lanciato un nuovo PI (progetto integrato) da 11,5 milioni di euro per ridurre i costi dei nuovi farmaci biotecnologici migliorandone i processi di produzione. Articolo di Cordis Focus, consultabile nella sezione Servizi utili, EDICOLA.
Nella sezione Servizi Utili, all’interno del menù TELEFONIA, accanto all’Elenco telefonico e alle Pagine gialle, le Pagine-Mail Italia, l'elenco email delle Aziende Italiane.
Jolly Hotel offre a tutti i soci SICCR in regola con l'iscrizione 2005 condizioni agevolate per il soggiorno nei propri alberghi in Italia e all'estero. Prossimamente, tutte le informazioni nella nuova pagina del menù SERVIZI UTILI .
Appuntamenti di Novembre*

Internazionali
Gio 25 – ven 26: Liverpool, Ass. of Laparoscopic Surgeons & Ass. of Laparoscopic Theatre Staff:Annual Scientific Meeting.
Ven 26 - sab 27: Bad Tatzmannsdorf (Austria), 2nd EFR (European Federation For Colorectal Cancer) Symposium.


Finestra su Dicembre*

Nazionali
Gio 02 – Ven 03: Torino,
L'ecografia funzionale pelvi-perineale

Internazionali
Mer 01 - Ven 03: Harrow, Middlesex (UK),
St. Mark's 2004. Frontiers in Intestinal and Colorectal Disease.


Giovedì 2 dicembre il Consiglio Direttivo SICCR si riunirà a Roma presso l'Università la Sapienza.

In EDICOLA, sezione Servizi Utili, alcune nuove testate per l'informazione quotidiana (Avvenire, Europa on the web,Gazzetta del Sud, Il Centro, il Riformista, Metropoint) si aggiungono a quelle già presenti sul sito.

Ringraziamo tutti coloro che sono finora intervenuti per inviarci suggerimenti sulla gestione del sito SICCR. Invitiamo gli utenti a continuare la collaborazione per migliorare i servizi già esistenti o per proporne di nuovi; inoltre, a segnalare iniziative interessanti o a scrivere i propri commenti e riflessioni sugli argomenti trattati.
Potete farlo comodamente cliccando sulle parole Comments & Suggestions qui di seguito (vedi riga azzurra).
Comments & Suggestions
* L'accesso alle sezioni contraddistinte dall'asterisco è consentito ai soli iscritti al sito SICCR; per consultarle dalla newsletter è necessario entrare precedentemente nel sito tramite login e password.
- Invia la Newsletter ad un amico tramite l'apposito comando INOLTRA del tuo programma di posta elettronica.
Se non si volessero ricevere le successive newsletter scrivere: 'Cancellami' a info@siccr.org