Graz (Austria): un presepe scolpito nel ghiaccio.

Ricordiamo a tutti i Soci che con il rinnovo dell’iscrizione per il 2005 avranno diritto a ricevere Techniques in Coloproctology, accesso a tutte le parti riservate del sito www.siccr.org, uno sconto sulle prenotazioni negli alberghi della catena nazionale e internazionale Jolly Hotel.

Per chi non ha il tempo di passare ogni giorno in edicola...nella nostra EDICOLA 19 quotidiani, 5 periodici e 4 pubblicazioni mediche tra le principali testate on-line nazionali e internazionali.

Per chi parte per le VACANZE, un rapido controllo degli orari delle partenze negli aereoporti italiani, delle ferrovie dello stato, dei traghetti...facile e veloce sulla nostra pagina dedicata al VIAGGIARE. Inoltre: mappe stradali, alberghi italiani, appartamenti in affitto ecc.


Dedicato a coloro che rimangono a godersi l'atmosfera natalizia della propria città, un'occhiata ai programmi culturali, mostre, concerti, percorsi alla scoperta della specialità enogastronomiche: sempre sul nostro sito alla pagina TEMPO LIBERO.

Stiamo raccogliendo le adesioni per sottoscrivere l’abbonamento a Disease of the Colon & Rectum. Se si raggiunge il numero di 150 richieste il costo sarà abbassato, per i soci SICCR, da 350 Euro a soli 100 Euro. Chi fosse interessato è invitato a comunicare la propria adesione alla Segreteria della Presidenza: dott.ssa Marina Fiorino, via Val Maggia n.146, 00141 Roma; cell. 338.2813863; e-mail: presidenza@siccr.org - marinafiorino@libero.it

UN CALOROSO AUGURIO A TUTTI GLI UTENTI DEL SITO SICCR PER UN GIOIOSO NATALE! AUGURI!

*
*a*
*ug*
*uri*
*auguri*
*aug*uri*
*au*gu*ri*
*a*u*g*u*r*i*
!!!

BUONE FESTE!


Comments & Suggestions
* L'accesso alle sezioni contraddistinte dall'asterisco è consentito ai soli iscritti al sito SICCR; per consultarle dalla newsletter è necessario entrare precedentemente nel sito tramite login e password.
- Invia la Newsletter ad un amico tramite l'apposito comando INOLTRA del tuo programma di posta elettronica.
Se non si volessero ricevere le successive newsletter scrivere: 'Cancellami' a info@siccr.org