Assemblea Generale dei Soci – 27 Marzo 2021

Caro Socio,
a causa del protrarsi dell’emergenza COVID-19, anche quest’anno non sarà possibile svolgere in presenza l’annuale Assemblea Generale dei Soci e come per gli eventi formativi si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma ZOOM il prossimo 27 marzo 2021. Sarà comunque l’occasione, oltre che di procedere all’approvazione del bilancio societario, anche di fare il punto sulle attività svolte.

Pertanto, è convocata l’Assemblea Generale dei Soci per il giorno 27 marzo, in prima convocazione alle ore 4.00 (AM), in seconda convocazione alle ore 11.00 (AM) sulla piattaforma ZOOM

1. Saluto del Presidente Dr. R. Perinotti
2. Approvazione bilancio consuntivo 2020 e bilancio preventivo 2021 Dr. D. Aiello
3. Aggiornamento trials scientifici societari Dr. G. Gallo
4. Aggiornamento eventi formativi Dr. M. La Torre
5. Aggiornamento Congresso Nazionale – Napoli 2021 Dr. F. Bianco
6. Varie ed eventuali

I soci che intendono partecipare all’Assemblea, per consentire un più ordinato svolgimento della stessa sono pregati di inviare un’email di adesione all’indirizzo della segreteria > marina.fiorino@siccr.org entro le 13 di venerdì 26 marzo. Successivamente verrà inviato il link per partecipare.

Si ricorda che
Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto in sede di assemblea saranno ammessi solo i Soci in regola con il pagamento della quota di iscrizione. Pertanto, il socio in mora con il versamento della quota annuale non può partecipare alle assemblee né esercitare sotto qualsiasi forma il diritto di voto.

Ai sensi dell’art. 13 dello Statuto: “Gli aventi diritto al voto possono farsi rappresentare da un altro Socio che abbia diritto di voto, mediante delega scritta associata a fotocopia di un documento di riconoscimento del rappresentato. E’ ammessa una sola delega per socio. La delega può essere stesa in calce all’avviso di convocazione, o a una sua stampa, e deve in ogni caso contenere il nome del rappresentante e la singola assemblea a cui si riferisce, con effetto per le convocazioni successive”

Clicca qui per scaricare il modulo per la delega

18/03/2021
‹ back
Dizionario
Cerca medico
Centri U.C.P.
Coloproctological diseases and procedures

Last insertion:

Toilet Training
Read ›

The Expert Replies
Corrado Bottini
scrivi@corradobottini.com
Lettere al presidente

Dott.ssa Paola De Nardi
Rubrica diretta a quanti volessero porre dei quesiti al Presidente SICCR, Dott.ssa Paola De Nardi.

presidenza@siccr.org

Informazione pubblicitaria
Partner
AIGOAIGOAIS ChannelAIS ChannelAIUGAIUGCICCICSIUDSIUD