Candidature Congresso Nazionale 2025

Durante l’Assemblea Generale dei Soci che si terrà a Napoli martedì 26 ottobre 2021 alle ore 16.30 in occasione dell’ 9° Congresso Nazionale SICCR, saranno presentate e votate le candidature per il Congresso Nazionale SICCR del 2025 secondo quanto stabilito nell’art.1 del titolo XIV del Regolamento della società.

(Art. 1 Il Congresso Nazionale ha cadenza biennale negli anni dispari. Durante l’Assemblea dei Soci che si tiene al Congresso Nazionale vengono presentate e votate le candidature per l’organizzazione del Congresso che si svolgerà dopo 4 anni. Le candidature dovranno pervenire al Consiglio Direttivo almeno un mese prima della citata Assemblea. Successivamente il Presidente, sentito il Consiglio Direttivo e tenuto conto del voto espresso durante l’Assemblea Generale dei Soci, affida l’incarico di organizzazione per il Congresso)

La data ultima per la presentazione è prevista per il 20 settembre 2021.

Le candidature potranno essere inviate all’indirizzo presidenza@siccr.org all’att.ne del Presidente e del Consiglio Direttivo.

Il programma preliminare del Congresso e ogni aggiornamento utile sono disponibili sul sito http://www.napoli2021.siccr.org/

29/07/2021
‹ back
Dizionario
Cerca medico
Centri U.C.P.
Coloproctological diseases and procedures

Last insertion:

Toilet Training
Read ›

The Expert Replies
Corrado Bottini
scrivi@corradobottini.com
Lettere al presidente

Dott.ssa Paola De Nardi
Rubrica diretta a quanti volessero porre dei quesiti al Presidente SICCR, Dott.ssa Paola De Nardi.

presidenza@siccr.org

Informazione pubblicitaria
Partner
AIGOAIGOAIS ChannelAIS ChannelAIUGAIUGCICCICSIUDSIUD