Il nuovo Consiglio Direttivo della SICCR

In occasione del V Congresso Nazionale SICCR tenutosi presso il Castello Carlo V di Lecce dal 7 al 9 Ottobre 2013, si sono svolte le votazioni per l’elezione del nuovo consiglio direttivo (CD).
La partecipazione al Congresso e l’affluenza elettorale sono state al di sopra delle aspettative nonostante le condizioni metereologiche avverse che hanno reso difficoltoso il raggiungimento della città barocca.

Al termine dello scrutinio sono risultati eletti: Antonio Amato, Paola De Nardi, Massimiliano Mistrangelo, Claudio Coco, Francesco Bianco, Ferruccio Boffi, Antonino Spinelli, Fabio Marino, Alberto Serventi, Vincenzo J. Greco. Revisori dei conti: Corrado Asteria e Giovanni Leoni. Revisore supplente: Franco Catuogno.
Ha fatto seguito la prima riunione del nuovo CD durante la quale sono stati nominati Antonio Amato alla carica di Presidente, Paola De Nardi alla carica di Vice Presidente, Fabio Marino alla carica di Segretario e Ferruccio Boffi alla carica di Tesoriere.
Il nuovo CD si presenta, pertanto, come un gruppo giovane e fortemente motivato, guidato da un Presidente equilibrato, pacato e di grande esperienza e senz’altro sarà in grado di garantire un ulteriore sviluppo delle attività e del prestigio della nostra Società.

Un ringraziamento particolare si rivolge al CD uscente e al Past President Mario Trompetto per l’ottimo lavoro svolto nel biennio scorso e per gli obiettivi di crescita societaria raggiunti.

Fabio Marino

14/10/2013
‹ indietro
Dizionario
Cerca medico
Centri U.C.P.
Malattie e procedure coloproctologiche

Ultimo aggiornamento:

Ragade Anale
Leggi ›

L'Esperto Risponde
Emanuele D.L. Urso
edl.urso@unipd.it
Lettere al presidente

Dott.ssa Paola De Nardi
Rubrica diretta a quanti volessero porre dei quesiti al Presidente SICCR, Dott.ssa Paola De Nardi.

presidenza@siccr.org

Informazione pubblicitaria
Partner
AIGOAIGOAIS ChannelAIS ChannelAIUGAIUGCICCICSIUDSIUD