Elezioni Consiglio Direttivo SICCR biennio 2015-2017

Il prossimo 4-7 ottobre 2015, in occasione del 6° Congresso Nazionale SICCR dal titolo La Centralità del paziente – Qualità, multidisciplinarietà, management – che si svolgerà a Treviso presso il BHR Treviso Hotel, si terranno le votazioni per l’elezione del Consiglio Direttivo della SICCR per il biennio 2015-2017.
Tutti i soci che desiderano proporre la loro candidatura possono inviare un breve CV con qualche riga di accompagnamento per illustrare i propri programmi all’indirizzo presidenza@siccr.org entro il prossimo 15 settembre 2015 in modo da darne adeguata diffusione attraverso il sito societario www.siccr.org.
Per info sul congresso www.treviso2015.siccr.org

Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto SICCR:
Alle cariche sociali possono accedere i Soci Fondatori e i Soci Ordinari, questi ultimi con almeno due anni anzianità. Non possono essere eletti a Membri del Consiglio Direttivo Membri di Consiglio Direttivo di altre Società Scientifiche Nazionali. I Membri del Consiglio Direttivo che vengano eletti in altro Consiglio Direttivo di società scientifiche nazionali decadono dalla carica di pieno diritto. E’ esclusa qualsiasi forma di retribuzione e compenso per lo svolgimento delle cariche sociali.

E’ necessario essere in regola con il versamento di tutte le annualità associative (art. 8Il socio in mora con il versamento della quota annuale nel termine sopra stabilito non può partecipare alle assemblee né esercitare sotto qualsiasi forma il diritto di voto…) , in modo da usufruire anche della quota scontata per il congresso riservata ai soci SICCR. Di seguito le modalità di pagamento:
La quota è di 75 € per i medici fino a 35 anni, 100 € per i medici che hanno più di 35 anni
e potrà essere versata tramite:

Bonifico Bancario, intestato Società Italiana di Chirurgia Colo-Rettale N° C/C 05000100000113468
Banca Prossima – Gruppo Intesa San Paolo – Filiale di Milano Piazza P. Ferrari, 10 IBAN IT 44 D033 5901 6001 0000 0113468 BIC BCITITMM for further credit to BCITITMX (per bonifici da controparti estere non appartenenti all’area SEPA)

Assegno circolare o di C/C, non trasferibile, intestato a Società Italiana di Chirurgia Colo-Rettale, inviato a Marina Fiorino, Via Mosca, 41 87036 Rende (CS)
Carta di credito avviando la transazione su un’area protetta del sito societario www.siccr.org, nella sezione Pagamenti (scegliere la voce altro dal menù a tendina e indicare causale).

06/07/2015
‹ indietro
Dizionario
Cerca medico
Centri U.C.P.
Malattie e procedure coloproctologiche

Ultimo aggiornamento:

Ragade Anale
Leggi ›

L'Esperto Risponde
Michela Mineccia
mmineccia@mauriziano.it
Lettere al presidente

Dott.ssa Paola De Nardi
Rubrica diretta a quanti volessero porre dei quesiti al Presidente SICCR, Dott.ssa Paola De Nardi.

presidenza@siccr.org

Informazione pubblicitaria
Partner
AIGOAIGOAIS ChannelAIS ChannelAIUGAIUGCICCICSIUDSIUD