Centri ad alta specializzazione e per il training

La commissione “Centri ad alta specializzazione e per il training” ha definito i criteri per l’accreditamento per patologie o specifiche procedure diagnostiche.
Ogni socio, che riconosca nel proprio centro di appartenenza i criteri definiti per una patologia o procedura, può far richiesta al CD per ricevere l’accreditamento per l’alta specializzazione, mediante invio di una domanda e della documentazione richiesta.
Una volta ricevuto l’accreditamento, chi ritiene di poter mettere a disposizione la propria esperienza ad altri colleghi che desiderano acquisire competenze specifiche in un particolare settore, potrà candidarsi compilando l’apposita domanda per diventare Centro di training (All. 2).
L’accreditamento avrà una durata di due anni, verrà rinnovato previa ripresentazione della domanda, e potrà essere revocato qualora vengano meno i criteri. Altro motivo di revoca o di non rinnovo è l’insieme di valutazioni negative da parte dei discenti, a mezzo questionario (All. 3).
La commissione censirà l’attività dei centri, ne verificherà l’effettiva aderenza ai requisiti richiesti, e analizzerà i questionari di valutazione compilati dai discenti al termine del periodo di training.
Confidando che questa iniziativa incontri il favore dei Soci ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

La Commissione training

Vai alla pagina per i centri ad alta specializzazione e per il training

27/12/2016
‹ indietro
Dizionario
Cerca medico
Centri U.C.P.
Malattie e procedure coloproctologiche

Ultimo aggiornamento:

Ragade Anale
Leggi ›

L'Esperto Risponde
Corrado Bottini
scrivi@corradobottini.com
Lettere al presidente

Dott.ssa Paola De Nardi
Rubrica diretta a quanti volessero porre dei quesiti al Presidente SICCR, Dott.ssa Paola De Nardi.

presidenza@siccr.org

Informazione pubblicitaria
Partner
AIGOAIGOAIS ChannelAIS ChannelAIUGAIUGCICCICSIUDSIUD