Assemblea soci e trials meeting – Torino, 16 marzo 2019

Gentile Socio,
il 16 marzo 2019 p.v. si terrà a Torino, presso l’Ospedale Koelliker, Sala Beato Allamano – Corso Galileo Ferraris, 247 – l’Assemblea Generale dei Soci SICCR per l’approvazione del bilancio consuntivo 2018, del bilancio preventivo del 2019 e per fare il punto sulle attività dell’Associazione.

Sarà portata inoltre all’attenzione dell’Assemblea Generale dei Soci l’opportunità di procedere ad alcune modifiche dello Statuto dell’Associazione ai fini dell’adeguamento al D.M. 2 agosto 2017 – relativo all’istituzione e al regolamento dell’Elenco delle società scientifiche e delle associazioni tecnico – scientifiche delle professioni sanitarie.

Pertanto, è convocata l’Assemblea Generale dei Soci a Torino il 16 marzo 2019, in prima convocazione alle ore 7,30, in seconda convocazione alle ore 14.00 presso la Sala Beato Allamano – Ospedale Koelliker, Corso Galileo Ferraris, 247 – Torino

1. Modifiche di Statuto; deliberazioni inerenti e conseguenti.
2. Approvazione bilancio consuntivo 2018
3. Approvazione bilancio preventivo 2019
4. Aggiornamento sulle attività societarie
6. Varie ed eventuali.

Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto in sede di assemblea saranno ammessi solo i Soci in regola con il pagamento della quota di iscrizione. Pertanto, il socio in mora con il versamento della quota annuale non può partecipare alle assemblee né esercitare sotto qualsiasi forma il diritto di voto.
Ai sensi dell’art. 13 dello Statuto: ”Gli aventi diritto al voto possono farsi rappresentare da un altro Socio che abbia diritto di voto, mediante delega scritta associata a fotocopia di un documento di riconoscimento del rappresentato. E’ ammessa una sola delega per socio.
La delega può essere stesa in calce all’avviso di convocazione, o a una sua stampa, e deve in ogni caso contenere il nome del rappresentante e la singola assemblea a cui si riferisce, con effetto per le convocazioni successive”.

Il Segretario
Stefano Mancini

Il Presidente
Francesco Selvaggi

Scarica l’allegato

SICCR Multicentric Trial Meeting

22/02/2019
‹ indietro
Dizionario
Cerca medico
Centri U.C.P.
Malattie e procedure coloproctologiche

Ultimo aggiornamento:

Ragade Anale
Leggi ›

L'Esperto Risponde
Michela Mineccia
mmineccia@mauriziano.it
Lettere al presidente

Dott.ssa Paola De Nardi
Rubrica diretta a quanti volessero porre dei quesiti al Presidente SICCR, Dott.ssa Paola De Nardi.

presidenza@siccr.org

Informazione pubblicitaria
Partner
AIGOAIGOAIS ChannelAIS ChannelAIUGAIUGCICCICSIUDSIUD