Benvenuti ai nuovi soci SICCR

Tra dicembre 2020 e gennaio 2021 vi siete iscritti in tanti! Abbiamo 51 nuovi compagni di avventura!

Il Consiglio Direttivo tutto valuta in maniera molto positiva la vostra scelta di far parte della nostra famiglia, aumentandone in tal modo il valore non solo dal punto di vista numerico, ma altresì da quello della valenza scientifica.

Ciò è tanto più importante poiché avviene in un momento assai difficile in cui la fidelizzazione dei Colleghi è demandata esclusivamente ad Eventi, Studi, Confronti via web, mancando dunque tutta la parte di incontri in presenza, condivisione di sale operatorie ed ambulatori e perché no, di convivialità.

Siete inoltre rappresentativi di tutto lo stivale (con prevalenza del Sud e con un Collega israeliano) e circa la metà siete sotto i 40 anni. Ancora più importante è che la componente femminile raggiunge il 30%, dato che noi consideriamo come segno di rinnovamento culturale, anche se speriamo sia solo l’inizio di un coinvolgimento sempre maggiore delle Colleghe.

Ci piace pensare dunque che tutte le iniziative forzatamente “alternative” che la SICCR ha messo in campo (Webinar, Masterclass, Survey, Delphi…) abbiano dato il loro frutto. Siamo sicuri che contribuirete a mantenere alta l’ottima produzione scientifica societaria che nonostante la situazione contingente è rimasta ampia e di valore.

La vostra adesione in sostanza non può che spronarci ad incrementare gli sforzi per farci trovare “allenati” appena sarà possibile riprendere la normale attività.

Buon lavoro!

Il Consiglio Direttivo

When writing the main part, there are no precise instructions, you need to be guided by the direction of research. In general, recommendations 250 word essay in europe for writing dissertation chapters look like this:

The first chapter is a literary review and analysis of the studied sources on the topic of the work, ranging from 20 to 40 pages. It is advisable, before starting to write a work, to study the state of the chosen direction of research, which scientists have been engaged in and are engaged in development, what successes have already been achieved, and what problems still remain. If several unsolved problems are identified, you can list them all in your text. It is convenient to end the first chapter by setting the goal and objectives of the upcoming research.

25/01/2021
‹ back
Dizionario
Cerca medico
Centri U.C.P.
Coloproctological diseases and procedures

Last insertion:

Toilet Training
Read ›

The Expert Replies

Gaetano Gallo
gaethedoctor@alice.it

Lettere al presidente

Dott. Roberto Perinotti
Rubrica diretta a quanti volessero porre dei quesiti al Presidente SICCR, Dott. Roberto Perinotti.

presidenza@siccr.org

Informazione pubblicitaria
Partner
AIGOAIUGCICSIUD