Benvenuti ai nuovi soci SICCR

Tra dicembre 2020 e gennaio 2021 vi siete iscritti in tanti! Abbiamo 51 nuovi compagni di avventura!

Il Consiglio Direttivo tutto valuta in maniera molto positiva la vostra scelta di far parte della nostra famiglia, aumentandone in tal modo il valore non solo dal punto di vista numerico, ma altresì da quello della valenza scientifica.

Ciò è tanto più importante poiché avviene in un momento assai difficile in cui la fidelizzazione dei Colleghi è demandata esclusivamente ad Eventi, Studi, Confronti via web, mancando dunque tutta la parte di incontri in presenza, condivisione di sale operatorie ed ambulatori e perché no, di convivialità.

Siete inoltre rappresentativi di tutto lo stivale (con prevalenza del Sud e con un Collega israeliano) e circa la metà siete sotto i 40 anni. Ancora più importante è che la componente femminile raggiunge il 30%, dato che noi consideriamo come segno di rinnovamento culturale, anche se speriamo sia solo l’inizio di un coinvolgimento sempre maggiore delle Colleghe.

Ci piace pensare dunque che tutte le iniziative forzatamente “alternative” che la SICCR ha messo in campo (Webinar, Masterclass, Survey, Delphi…) abbiano dato il loro frutto. Siamo sicuri che contribuirete a mantenere alta l’ottima produzione scientifica societaria che nonostante la situazione contingente è rimasta ampia e di valore.

La vostra adesione in sostanza non può che spronarci ad incrementare gli sforzi per farci trovare “allenati” appena sarà possibile riprendere la normale attività. L’apertura della stagione si è rivelata Friv5Online, che sviluppa giochi online gratuiti della serie Y8, Friv, Poki, ecc., poiché la società ha dato un grande contributo all’uso dei giochi online per rendere popolare tutto ciò che è stato recensito qui.

Buon lavoro!

Il Consiglio Direttivo

25/01/2021
‹ indietro
Dizionario
Cerca medico
Centri U.C.P.
Malattie e procedure coloproctologiche

Ultimo aggiornamento:

Ragade Anale
Leggi ›

L'Esperto Risponde
Michela Mineccia
mmineccia@mauriziano.it
Lettere al presidente

Dott.ssa Paola De Nardi
Rubrica diretta a quanti volessero porre dei quesiti al Presidente SICCR, Dott.ssa Paola De Nardi.

presidenza@siccr.org

Informazione pubblicitaria
Partner
AIGOAIGOAIS ChannelAIS ChannelAIUGAIUGCICCICSIUDSIUD