Nanorò: nuove partenze

Sono riprese le partenze per Nanorò (Burkina Faso), secondo un calendario che è in avanzata via di elaborazione e che, al momento, prevede una presenza pressocchè continuativa fino alla fine dell’anno.
Le figure che al momento premono di più all’ospedale di Nanorò sono tuttavia quelle di anestesisti e ortopedici di cui non si è riusciti ad assicurare la disponibilità.
Sia Gino Capponi, chirurgo italiano che da 8 anni si è trasferito “temporaneamente”a Nanorò, che i padri Camilliani, responsabili della struttura, chiedono aiuto specificamente per queste figure professionali, la cui domanda è così pressante da farci considerare prioritaria la loro partenza. Qualora qualcuno riuscisse a coinvolgere tali colleghi, il calendario già approntato verrebbe modificato a vantaggio della partenza di queste due figure specialistiche.
E’ stato questo il motivo che ci ha fatto esitare nella pubblicazione di un calendario definitivo.
Inoltre la vendita delle fotografie presentate in occasione dell’iniziativa “Nanorò-L’incontro”, che si è tenuta lo scorso 20 maggio al Policlinico Umberto I° di Roma e che ha avuto lo scopo di ufficializzare presso le suddette Istituzioni la nostra attività assistenziale, ha fruttato circa 2000,00 € che saranno devoluti alla missione di Nanorò.

Scarica il calendario

28/10/2010
‹ indietro
Dizionario
Cerca medico
Centri U.C.P.
Malattie e procedure coloproctologiche

Ultimo aggiornamento:

Ragade Anale
Leggi ›

L'Esperto Risponde
Marcella Rinaldi
marcella.rinaldi@uniba.it
Lettere al presidente

Dott.ssa Paola De Nardi
Rubrica diretta a quanti volessero porre dei quesiti al Presidente SICCR, Dott.ssa Paola De Nardi.

presidenza@siccr.org

Informazione pubblicitaria
Partner
AIGOAIGOAIS ChannelAIS ChannelAIUGAIUGCICCICSIUDSIUD