Candidatura per il nuovo Consiglio Direttivo

Il prossimo 7-9 ottobre 2013, in occasione del 5° Congresso Nazionale SICCR che si svolgerà a Lecce – Castello Carlo V, si terranno le votazioni per l’elezione del Consiglio Direttivo della SICCR per il biennio 2013-2015.
Tutti coloro che desiderano proporre la loro candidatura possono inviare un breve CV con alcune righe di accompagnamento per illustrare i propri programmi all’indirizzo presidenza@siccr.org entro il prossimo 5 settembre 2013 in modo da darne adeguata diffusione.
Le candidature così pervenute saranno pubblicate sul sito ufficiale della SICCR.

Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto SICCR: “Alle cariche sociali possono accedere i Soci Fondatori e i Soci Ordinari, questi ultimi con almeno due anni anzianità. Non possono essere eletti a Membri del Consiglio Direttivo Membri di Consiglio Direttivo di altre Società Scientifiche Nazionali. I Membri del Consiglio Direttivo che vengano eletti in altro Consiglio Direttivo di società scientifiche nazionali decadono dalla carica di pieno diritto. E’ esclusa qualsiasi forma di retribuzione e compenso per lo svolgimento delle cariche social”.

Ai sensi dell’articolo 6 dello Statuto…il socio può essere escluso per morosità…costituisce morosità il mancato pagamento della quota associativa per due anni consecutivi…

Solo i soci in regola con il pagamento delle quote annuali alla SICCR potranno usufruire della quota d’iscrizione ridotta al congresso.

08/07/2013
‹ indietro
Dizionario
Cerca medico
Centri U.C.P.
Malattie e procedure coloproctologiche

Ultimo aggiornamento:

Ragade Anale
Leggi ›

L'Esperto Risponde
Michela Mineccia
mmineccia@mauriziano.it
Lettere al presidente

Dott.ssa Paola De Nardi
Rubrica diretta a quanti volessero porre dei quesiti al Presidente SICCR, Dott.ssa Paola De Nardi.

presidenza@siccr.org

Informazione pubblicitaria
Partner
AIGOAIGOAIS ChannelAIS ChannelAIUGAIUGCICCICSIUDSIUD